AltAcustica: Musica in Montagna 10° ed. Duo Armònja

AltAcustica: Musica in Montagna 10° ed. Duo Armònja

Sabato 17 agosto 2024, Comprensorio di Monte Livata, Subiaco (RM)

AltAcustica chiude la sua decima edizione con l’ultimo concerto, nella Chiesa della Santissima Trinità a Monte Livata, dove avrete il piacere di ascoltare il Duo Armònja, formato da Lorenzo Sbaraglia al violino e Claudio Frosoni alla fisarmonica.
Il repertorio celebra le melodie indimenticabili del grande schermo italiano segnando la storia del cinema e ottenendo i più importanti riconoscimenti. Con la loro maestria, i musicisti faranno rivivere le emozioni e le atmosfere dei film che hanno fatto la storia, creando un connubio perfetto tra musica e ambiente.
La serata promette di essere un'esperienza emozionante, dove le delicate armonie del violino e le vivaci melodie della fisarmonica si fonderanno con l'atmosfera solenne e la naturale acustica della chiesa. Lasciatevi trasportare dalle emozioni di AltAcustica, un evento che celebra la bellezza della musica e del Parco Naturale dei Monti Simbruini in una delle location più suggestive della zona. La chiesa, immersa nella tranquillità e nella bellezza naturale del Comprensorio di Monte Livata, offre un contesto ideale per concludere questa rassegna musicale con un tocco di magia e introspezione. L'occasione perfetta per vivere l’estate in bellezza e armonia.
Non perdetevi questo ultimo appuntamento della stagione di AltAcustica, che promette di chiudere in bellezza con un pomeriggio indimenticabile all'insegna della grande musica italiana.


PREVISIONI METEO



AltAcustica: Musica in Montagna 10° ed. Duo Armònja

come arrivare





Val d'Aniene MAG

Val d'Aniene MAG

La newsletter con le offerte, gli itinerari, i racconti della Val d'Aniene e tanto altro per te....




@visit_valdaniene #valdaniene


RESTIAMO CONNESSI