Gran Fondo La Medievale. 10° edizione

Gran Fondo La Medievale. 10° edizione

Domenica 22 settembre 2024, San Polo dei Cavalieri (RM)

Gran Fondo La Medievale: sfida la salita! È questo il motto che anima l’appassionante gara ciclistica che attraversa i suggestivi borghi del Parco Naturale dei Monti Lucretili e i loro castelli.
Dopo il grande successo dell’edizione 2023, che ha ospitato il campionato italiano Master medio fondo FCI, La Medievale si conferma come una competizione prestigiosa e ripropone la ricetta che l’ha vista diventare, nel corso di questi anni, una delle gare più importanti in Italia.
I borghi medievali della Sabina e del Parco dei Monti Lucretili faranno ancora una volta da scenario alla manifestazione, offrendo al pubblico, ai partecipanti e agli accompagnatori non solo una sfida sportiva ma anche un viaggio nel tempo tra storia e natura incontaminata. Come sempre l’arrivo sarà in quota a San Polo dei Cavalieri; una ripida salita che è terreno di allenamento per tanti corridori professionisti e amatori della zona.
Non perdete l'occasione di vivere da vicino l'emozione di questo evento unico nel suo genere. Info disponibili sul sito ufficiale (vedi sotto)


PREVISIONI METEO



Gran Fondo La Medievale. 10° edizione

come arrivare





Val d'Aniene MAG

Val d'Aniene MAG

La newsletter con le offerte, gli itinerari, i racconti della Val d'Aniene e tanto altro per te....




@visit_valdaniene #valdaniene


RESTIAMO CONNESSI