Livatiadi 1° edizione. Giochi olimpici Simbruini a Monte Livata

Livatiadi 1° edizione. Giochi olimpici Simbruini a Monte Livata

Da sabato 10 a sabato 17 agosto 2024, Comprensorio di Monte Livata, Subiaco (RM)

Livatiadi: la Pro Loco di Monte Livata – Campo dell’Osso presenta i primi "giochi olimpici Simbruini" con una settimana di divertimento, competizione e spirito di comunità.
Non aspettatevi record mondiali, ma tanto entusiasmo e allegria!
Gli atleti delle Livatiadi si cimenteranno in una varietà di attività che spaziano dal basket al tiro alla fune, dalla corsa coi sacchi al burraco, senza dimenticare il tennis, il padel, le bocce e il beach volley. Le gare vedranno la partecipazione di 8 squadre composte da 8 giocatori ciascuna: 5 uomini (3 over 40 e 2 under 40) e 3 donne, pronti a sfidarsi in una serie di prove avvincenti e divertenti.
Preparatevi a vedere i vostri vicini e amici dare il meglio di sé (e forse anche farsi una risata) mentre competono per l’oro dei Monti Simbruini. Ogni giorno porterà nuove sfide e tanta allegria, culminando in un grande evento finale dove verranno premiati i campioni delle prime Livatiadi.
Non perdetevi quest’occasione per vivere una settimana di puro divertimento, sport e spirito di squadra in uno degli scenari naturali più belli del Parco Naturale dei Monti Simbruini. Che siate turisti o residenti siete tutti invitati a partecipare e a sostenere le squadre, vivendo l'atmosfera vivace e accogliente del Comprensorio di Monte Livata. Che vinca il migliore, ma soprattutto, che ci si diverta tutti insieme!


PREVISIONI METEO



Livatiadi 1° edizione. Giochi olimpici Simbruini a Monte Livata

come arrivare





Val d'Aniene MAG

Val d'Aniene MAG

La newsletter con le offerte, gli itinerari, i racconti della Val d'Aniene e tanto altro per te....




@visit_valdaniene #valdaniene


RESTIAMO CONNESSI