Subiaco Rock & Blues Festival. 34° edizione

Subiaco Rock & Blues Festival. 34° edizione

Da venerdì 9 a lunedì 12 agosto 2024, Subiaco (RM)

Preparatevi a vivere quattro giorni di musica straordinaria al Subiaco Rock & Blues Festival! Alla sua 34° edizione, il Subiaco Rock & Blues Festival come una delle rassegne di rock e blues più importanti in Italia, celebre per la sua storia e la sua qualità musicale.
Dal 9 al 12 agosto, il cuore di uno dei borghi più belli d’Italia, batterà al ritmo di chitarre elettriche e voci soul, in un evento che promette emozioni indimenticabili. Ogni giorno, il festival offrirà un mix irresistibile di concerti rock e blues a ingresso gratuito.
Venerdì 9 agosto sarà di scena Gennaro Porcelli, uno dei migliori talenti Blues “made in Italy”, con la sua “RR Band”.
Il 10 agosto, ci sarà un doppio appuntamento: Sara Berni Blues band, con un repertorio che propone tanto soul, ma anche concessioni al jazz e al funky, e il duo composto da Max De Bernardi e Veronica Sbergia, che porteranno sul palco il loro particolare country blues.
Il festival raggiungerà l’apice, domenica 11 agosto, con la Premiata Forneria Marconi, una delle band più celebri e amate della scena musicale italiana. Con oltre 45 anni di carriera e numerosi successi internazionali, La PFM è un'icona del rock progressive italiano.
Lunedì 12 agosto, i vicoli, le strade e le piazze del centro cittadino di Subiaco saranno invasi da musicisti per lo Street Music Festival, con degustazioni e cene organizzate dagli operatori del settore.


PREVISIONI METEO



Subiaco Rock & Blues Festival. 34° edizione

come arrivare





Val d'Aniene MAG

Val d'Aniene MAG

La newsletter con le offerte, gli itinerari, i racconti della Val d'Aniene e tanto altro per te....




@visit_valdaniene #valdaniene


RESTIAMO CONNESSI