Yoga nel Bosco per migliorare anche l’apnea e l’arrampicata

Yoga nel Bosco per migliorare anche l’apnea e l’arrampicata

Sabato 17 agosto 2024, Campo Staffi (FR)

Lo yoga nel bosco, o Shinrin-yoku yoga, è una pratica che unisce i benefici di questa disciplina con l'energia rigenerante degli alberi e dell'aria pura della foresta.
Nella faggeta di Campo Staffi, lontano dal frastuono e dallo smog della città, potrete riconnettervi con voi stessi, lasciandovi trasportare dalla bellezza del paesaggio e dalla tranquillità dei nostri boschi.
Insieme all’insegnante di yoga del Rifugio Viperella, esplorerete le tecniche di respirazione, meditazione e movimento che vi aiuteranno a ristabilire l'equilibrio interiore e a liberare lo stress accumulato. Le sequenze di yoga saranno adattate alle esigenze di tutti. Potrete prendere consapevolezza del vostro respiro e delle sensazioni del vostro corpo, aprendo la porta alla trasformazione personale. L’attività promuove non solo il benessere generale ma ha anche un impatto positivo sull'apnea e l'arrampicata. Le tecniche di respirazione e le posizioni dello yoga aiutano a migliorare la capacità polmonare, concentrazione, la flessibilità e l'equilibrio portandovi a nuovi livelli di eccellenza.
Alla fine della sessione, vi sentirete rinnovati e ricaricati, pronti ad affrontare nuove esperienze con serenità e vitalità.


PREVISIONI METEO



Yoga nel Bosco

come arrivare





Val d'Aniene MAG

Val d'Aniene MAG

La newsletter con le offerte, gli itinerari, i racconti della Val d'Aniene e tanto altro per te....




@visit_valdaniene #valdaniene


RESTIAMO CONNESSI