• slide
  • slide
  • slide
  • slide
  • slide
  • slide

Casa Borgo Civita

in sharing house





Casa Borgo Civita

in sharing house

Casa Borgo Civita si trova nel cuore del centro storico di Trevi nel Lazio, nel Parco Naturale dei Monti Simbruini; e incastonata tra i vicoli medievali e le mura di cinta del Castello Caetani.

Secolare proprietà della famiglia, ha ospitato vescovi e cardinali che qui venivano al seguito del pontefice, quando Trevi era ancora sede vescovile e residenza estiva del papa. Per questo mantiene la struttura di un piccolo convento; il luogo ideale per un soggiorno rilassante tra arte, storia e natura.

DOTAZIONI
La struttura può ospitare fino a cinque persone. Ha un ampio salone con tavolo da pranzo, salotto e camino e, da un lato, la cucina completamente accessoriata, un delizioso salotto per la lettura e il relax, tre stanze da letto di cui due matrimoniali ed una singola, un bagno e un terrazzo da cui godersi il piacevole panorama dei monti circostanti. Trattandosi di un luogo indicato ad un turismo meditativo e minimale che cerca il distacco dallo stress causato da una società sempre di corsa e sempre connessa, in casa non vi sono né televisione né connessione ad internet, tuttavia, all’occorrenza, nel borgo ci sono alcuni punti di connessione Wi-Fi.
(Casa in affitto ai sensi della Legge 431/98 e 311/04)




A partire da

48 € a notte








Val d'Aniene MAG

Val d'Aniene MAG

La newsletter con le offerte, gli itinerari, i racconti della Val d'Aniene e tanto altro per te....




@visit_valdaniene #valdaniene


RESTIAMO CONNESSI