Immaginate di soggiornare in un antico palazzo al centro di un tranquillo borgo di media-montagna, immerso in un Parco Naturale dove rilassarvi e godervi il contatto con la natura, ma, al tempo stesso, di avere a portata di mano i monumenti Unesco di Tivoli o le tante attrazioni di Roma…
Benvenuti nel Palazzetto Leonardi, a San Polo dei Cavalieri, una residenza nobiliare del 1400 che coniuga le necessarie comodità moderne (come l’aria condizionata e internet Wi-Fi) al fascino dei tanti dettagli d’epoca.
Che sia un week-end o la vostra vacanza Valentina, la proprietaria, è pronta ad accogliervi e coccolarvi con mille attenzioni: dai dolci della colazione, fatti in casa, alla prenotazione di escursioni guidate e consigli per organizzare la vostra giornata.
Il Palazzetto Leonardi ha cinque camere: due grandi singole (che possono accogliere anche due persone a un prezzo speciale), due matrimoniali e una tripla. Per le giovani famiglie è disponibile la culla e la possibilità di scaldare le “pappe” in cucina.
Solo una stradina lo separa dallo storico Castello Orsini-Cesi-Borghese; per la visita guidata potete rivolgervi direttamente a Valentina e, con un piccolo extra, prendere un aperitivo, sul terrazzo del castello, mentre vi godete un romantico tramonto.