Situata al secondo piano di un palazzo storico nel cuore di Subiaco, la Residenza Il Colle è un rifugio accogliente per chi desidera esplorare le meraviglie naturali e culturali della Val d'Aniene.
Offre due camere confortevoli e funzionali, ciascuna con bagno privato, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Entrambe curate nei minimi dettagli. La camera tripla Kerasi, dal greco "ciliegia", con il suo colore rosso evoca i significati simbolici di piacere, beatitudine e fortuna. Ha un letto matrimoniale e un angolo lettura per godersi momenti di tranquillità. Il balcone regala una rilassante vista sui Monti Simbruini.
La camera quadrupla Elaion, sempre dal greco "olio di oliva", richiama i colori di questo prezioso prodotto locale: l'ulivo, simbolo di pace e forza. Dispone di un letto matrimoniale e di un salottino con un divano letto per accogliere anche altre due persone.
Per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno la Residenza il Colle offre la comodità di una cucina comune, completamente attrezzata, perfetta per una colazione veloce, per preparare snack da portare con sé durante le escursioni e per le famiglie con bambini. Il parcheggio pubblico nelle vicinanze è disponibile su prenotazione senza costi aggiuntivi.