Il Ristorante Albergo Sancamillo, da oltre 50 anni, coccola i propri clienti con un'esperienza gastronomica all'insegna dell'eccellenza. Tradizione o innovazione, semplicità o raffinatezza? Perché scegliere quando si possono coniugare tutte! Il ristorante, aperto anche a chi non soggiorna nella struttura, propone piatti italiani, spesso rivisitati con un tocco di creatività, realizzati con prodotti locali di alta qualità scelti in base alla stagionalità.
Nel menù, spiccano i raffinati ravioli di ricotta, fatti a mano naturalmente, come la maggior parte della pasta: dalle fettuccine ai tagliolini, agli strozzapreti. Le proposte spaziano da sughi corposi a gusti più morbidi, con pesce, verdure o i funghi raccolti nei boschi dei dintorni. Fiore all’occhiello dell’autunno sono le "tacchie ai funghi porcini", il piatto tipico di Bellegra, celebrate nella famosa sagra che, in ottobre, per due weekend anima il borgo.
Il Ristorante Albergo Sancamillo, da oltre 50 anni, coccola i propri clienti con un'esperienza gastronomica all'insegna dell'eccellenza. Tradizione o innovazione, semplicità o raffinatezza? Perché scegliere quando si possono coniugare tutte!